FISSAZIONI

per non sentirsi soli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    non accendo la luce la mattina anche in pieno inverno
     
    .
  2. gabriela
     
    .

    User deleted


    anch'io parlo da sola quando passeggio.
    è divertente guardare le persone che ti fissano e cercano di capire se stai canticchiando o sei pazza.

    mi scusi sign. duca: ma allora lei i capelli non li lava?

    Edited by gabriela - 14/10/2004, 00:58
     
    .
  3. Sasoccio
     
    .

    User deleted


    Non riesco a dormire se tutti mobili nella stanza non sono perfettamente chiusi...
     
    .
  4. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    con molta fatica lavo i miei capelli. per questo non ho una ragazza
     
    .
  5. camillagary
     
    .

    User deleted


    Le mie manie?Sono tantissime!
    innanzitutto sono "fissata" con la pulizia sia quella personale che con quella della mia casa:prima di andare a dormire devo avere la mia camera perfettamente in ordine,lavo i capeli talmente spesso che un giorno dimenticai di averli già lavati la mattina che li ri-lavai la sera!
    poi...mi "fisso" che chiunque mi veda per la strada pensi che io sia una cretina o un" bagno ambulante" e allora cerco di nascondermi dalle persone.
    ancora...ho la fissa dei terremoti(appena sento qualche rumore o movimenti anomali subito vado in panico)
    e infine ho la fissa che il Duca( che non conosco personalmente, ma che ho incrociato spessissime volte in facoltà) mi guardi in modo sprezzante e voglia dirmi qualcosa...ovviamente caro Duca lei,forse, neanche mi ha mai visto, ma questa è appunto una mia fissa e quasi sicuramente(mi auguro) non corrisponde alla verità.Sarà forse per la sua imponente e regale presenza...non so.
     
    .
  6. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Ma no, non preoccuparti.
    Ti guarda così perché ti lavi troppo i capelli.
     
    .
  7. camillagary
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. Mimedea
     
    .

    User deleted


    Cangemi mi hai fatto pariare tantissimo!AHAHHAHA.
    Io ne ho troppe di fissazioni.
    Oltre il parlare costantemente da sola desidero possedere tutto ciò che alla mia vista appare strabiliante.Da un portacenere ad un segnale stradale.
    E mi fermo qui.
     
    .
  9. Tristo Mietitore
     
    .

    User deleted


    Ingaggio sfide a detta di altri impossibili ed al primo minimo segno di cedimento da parte mia cado nella più totale sfiducia (evviva lo Streben romantico, che bbuono lo Strudel germanico).
     
    .
  10. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto che Erik Satie annotava il conto cassa del poco denaro di cui disponeva in coda al taccuino ho preso a fare lo stesso da un mese a questa parte: annoto qualsiasi spesa, benché minima (compreso il caffè al distributore che costa 30 eurecentz). Provo piacere nel contare - periodicamente - le monetine del portaspiccioli fino all'ultimo centesimo, godendo quando il conto che ho tenuto (la teoria) combacia esattamente con il capitale effetivo - peraltro affatto ridotto - che gestisco; detto in altri termini, godo quando mi accorgo che l'errore del modello virtuale applicato alla realtà s'approssima gaiamente allo zero.
     
    .
  11. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    degno delle migliori storie di Paperon de'Paperoni
     
    .
  12. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de Guermantes @ 18/10/2004, 20:03)
    degno delle migliori storie di Paperon de'Paperoni

    Ma come... Erik Satie!... (l'aneddoto lo appresi da Shattuck, ovviamente).
    Mica conto i "pochi soldi" sognando di vederli moltiplicare... non capisci!, è un pretesto per compiere l'esercizio intellettuale (da storico, va') di combaciare il modello con la realtà.
     
    .
  13. sigfrido
     
    .

    User deleted


    Le mie manie:
    Prima di uscire di casa o di addormentarmi,controllo anche due o tre volte che i fornelli siano spenti.
    Quando d'estate ,a mare,nuoto lo faccio sempre con grande difficoltà e tensione poiché ho paura dello spazio subacqueo sottostante su cui non ho il controllo e da cui potrebbe venire ogni pericolo.
    Quando scendo le scale e sento qualcun altro scendere dietro di me e non lo vedo a causa dei giri delle scale, ne ho terrore e incomincio a correre.
    Xenofobia(soprattutto Islamofobia).
    Ossessione per il buio e le cose che vi si potrebbero nascondere.
    Paura ,dopo aver firmato all'esame,che vada persa la "camicia".
    E molte altre......(che racconterò alla prossima)

    Edited by sigfrido - 18/10/2004, 21:10
     
    .
  14. Clockwork Orange
     
    .

    User deleted


    Mi state quasi trasmettendo tutte le vostre manie.
    Ma non mollerò la mia mania di non avere manie, non ne acquisterò altre!

    Edited by Clockwork Orange - 18/10/2004, 22:08
     
    .
  15. gabriela
     
    .

    User deleted


    lo chiamavano l'uomo di ferro
    si piega ma non si spezza

    bravo chico
     
    .
79 replies since 11/10/2004, 22:32   2470 views
  Share  
.