FISSAZIONI

per non sentirsi soli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriela
     
    .

    User deleted


    Ho ricordato una fissazione che avevo da piccola!
    Le strade della parte vecchia del mio paese sono ricoperte di lastroni di basalto bianchi e neri; io da piccola camminavo evitando accuratamente di passare su quelli neri (che erano quelli del diavolo! :blink: ) e di conseguenza la mia camminata risultava abbastanza buffa. <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Non è raro fissarsi sulle pavimentazioni stradali; io da piccolo evitavo di passare coi piedi sulle giunture tra l'una e l'altra pietra, passando invece solo sul corpo della pietra...
     
    .
  3. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 18/2/2007, 23:42)
    CITAZIONE (e se c'ero dormivo @ 18/2/2007, 21:22)
    - mangio i ringo vivisezionandoli : mangio prima il biscotto che si stacca meglio, poi mangio la crema, poi l'ultimo biscotto.

    :) Io faccio più o meno la stessa cosa con i Kinder Brioss e i Kinder Colazione Più!: prima stacco e mangio gli strati esterni, uno alla volta, e infine mangio lo strato interno, cremoso.

    :o: pensavo di essere l'unica..io lo facevo e lo faccio ancora qualche volta con il kinder bueno e con il duplo.
    Ho paura di camminare sui tombini, per la paura di finire giù.
    Ho paura del buio, da piccola non so come facessi, ma avevo l'abilità di svegliarmi quando andava via la luce, e siccome tutte le volte appena mi svegliavo andavo ad accenderla,quando vedevo che non c'era cominciavo a piangere e il mio papà per non sentirmi più mi andava a prendere la pila.
    Nel mio cortile ci sono le basole, ed io cammino sempre all'interno di queste,anche se devo camminare a zig-zag.
    Per adesso di manie ricordo solo queste.. :lol:
    Me ne sono ricordata un'altra..da piccola mandavano sempre me a chiudere un portone che dà sul giardino, e li è tutto buio..avevo paura che sbucasse qualcuno all'improvviso che mi rapisse :cry: (adesso c'è la luce sul cortile che illumina anche fin dove sta il portone, e non ho più paura di andarci adesso :shifty: )
     
    .
  4. taratata
     
    .

    User deleted


    pure io cn i ringo,ma piu'ke fissa fiorse xke'mi piace godermelo fino all'ultimo.cm pure cn il kinder ke adoro
     
    .
  5. danielina
     
    .

    User deleted


    Devo addormentarmi sempre con la tv accesa, anche se sto crollando dal sonno ancora prima di mettermi a letto o se sono le 5 del mattino...è più forte di me!!
     
    .
79 replies since 11/10/2004, 22:32   2470 views
  Share  
.