Mostre di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariella
     
    .

    User deleted


    Oggi ho saputo che a Roma ci sono tre mostre interessanti:
    1 da Giotto a Malevic (Scuderie del Quirinale fino al 9 gennaio)
    2 Picasso (Palazzo Ruspoli)
    3 Degas ( Vittoriano)
    Che ne dite di organizzarci ed andare?Quella sui russi deve essere davvero bella!

    Edited by Mariella - 13/11/2004, 21:30
     
    .
  2. falling
     
    .

    User deleted


    ma quanto sei bella!
     
    .
  3. Mariella
     
    .

    User deleted


    Carina la foto eh? E' un omaggio alla mia fotografa preferita...Susina!!!

    Ps: Antimo c'è una foto molto bella che Susy ti ha scattato, dovresti vederla.
     
    .
  4. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Sono stato a Palazzo Ruspoli proprio la settimana scorsa, ed ho potuto ammirare la mostra ivi allestita.
    Bella ma assai piccola....e le tele di Picasso erano meno di una decina.
    Nutrita era invece la presenza dell'avanguardia nord americana: Jackson Pollock, Morgan Russell, Charles Demuth, Stuart Davis.
    C'erano anche altri artisti europei come Mirò (bellissimo il suo "donna e uccelli nella notte") e Léger.
    Dateci un'occhiata se passate da quelle parti..
     
    .
  5. lucillina
     
    .

    User deleted


    Ei Mary,se ti riferisci alla foto in cui NOI DUE ci contendiamo con "languidi sguardi" il bel duca,nella mitica piazza del Campidoglio,sotto gli archi,mentre piove,bhè ti dico che ho già provveduto a fargliela vedè,e domà porterò i negativi.
    La mostra "Picasso e la sua epoca" è stata una mezza delusione (35 opere relative alla corrente cubista, di cui solo 7 di Picasso... 6 euro il biglietto ridotto! ).
    La mostra di Degas è altrettanto costosa, fatta bene,ma anche lì c'è poco da vedè.
    Effettivamente credo che quella da Giotto a Malevic sia la più completa e interessante...,ma chissà quando...
    In ogni modo credo che Caravaggio ci aspetta...
     
    .
  6. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    mariella intendeva un'altra foto.
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariella @ 13/11/2004, 21:23)
    Oggi ho saputo che a Roma ci sono tre mostre interessanti:
    1 da Giotto a Malevic (Scuderie del Quirinale fino al 9 gennaio)

    Domenica mattina ero agli Uffizi ma non ho potuto ammirare "la Madonna del cardellino" proprio perchè esposta attualmente a Roma, nell'ambito della suddetta mostra!!!
     
    .
6 replies since 13/11/2004, 21:23   197 views
  Share  
.