sempre e per sempre

quando non te lo/la levi dalla testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    olcesamente non lo so chi sia

    CITAZIONE
    eh,so' na frattaiola i merd'!

    guarda che i panni sporchi si lavano in famiglia...

    per quanto riguarda me ci potremo vedere in facoltà mi trovi nell'aula 4 (sono l'unico maschio seduto avanti alla fila di sinistra)
    cmnq marco mi conosce
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Sì ma lei non conosce me
     
    .
  3. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Marco,credo che Gabbiano si riferisce a me..e io TI CONOSCO!
    (O ancora nn ti ricordi di me?? )
     
    .
  4. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    un giorno vi "conosciiiiierò" tutti uno ad uno!

    Edited by Diabolus in Musica - 20/11/2004, 14:13
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Un grazioso neologismo: cono-sciare

    CITAZIONE
    vi conoscierò

    Cioè passerai sopra di noi, sciando, con i piedi infilati in due coni?
     
    .
  6. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    touchè 2 volte mio caro platone......il tuo sguardo vigile da giustiziere della grammatica ha colto nel segno..... ma se posso dire qualcosa in mia difesa dico che l'errore è scaturito dalla mia poca abilità digitale più che dalla mia scarsa capacità linguistica ,uniamola a un pò di fretta e nessuna rilettura e le leggi della grammatica furono stravolte!!!!!!!!!!

    comunque anche Einstein nei suoi atteggiamenti così distratti, goffi, e a tratti stupidi rivoluzionò le leggi della fisica.....AH AH AH AH AH

    p.s.
    in fondo giustifico la tua correzione per sublimare la mia figura di merda in onore di un insegnamento verso coloro che non sanno l'italiano, e pensano che in questo Forum possano trarne qualche lezione.
     
    .
  7. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Marco,credo che Gabbiano si riferisce a me..e io TI CONOSCO!
    (O ancora nn ti ricordi di me??   )


    infatti....

    P.s.
    Diabolus e marco (a giudicare dai loro discorsi) fumano robbbba buona e non offrono
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'errore è scaturito dalla mia poca abilità digitale più che dalla mia scarsa capacità linguistica ,uniamola a un pò di fretta e nessuna rilettura e le leggi della grammatica furono stravolte!!!!!!!!!!

    comunque anche Einstein nei suoi atteggiamenti così distratti, goffi, e a tratti stupidi rivoluzionò le leggi della fisica.....AH AH AH AH AH


    Ti amo.
     
    .
  9. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in fondo giustifico la tua correzione...


    Jamme.
    C'è ancora tanta gente che non scrive così.
    Sistematicamente, intendo.
    Viva viva Gennariello.

    Er kruska.
     
    .
  10. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    non stavo criticando..... sai che amo fucktotum, plutone e il forum come se fossero l'incarnazione della trinità?!?!?!?!?!?!??!?!?

    (uauauauauamn')
     
    .
  11. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Visto che tanti, mesi fa, mi hanno gentilmente alleviato gli affanni rispondendo al mio post, forse non accoglierete questo strano epilogo con un (meritato) "ecchissenefrega!".
    Poche sere fa, protagonista ancora una volta la Tennent's, apprendo dal mio problematico amico, il "responsabile" di questo dibattito, un fatto strano.
    Tre anni prima, un gelido sabato di fine gennaio, l'avevo chiamato verso le nove di sera perché non sapevo che fare, e perché volevo vederlo. Lui mi aveva dato appuntamento nella sua cittadina, e a sorpresa non avevamo raggiunto i suoi amici passando una notte che, seppur castissima, non sfigurerebbe nel topic sulla notte di Deadhead. Era stata l'inizio e la fine, perché aveva rafforzato una confidenza che avrebbe sancito per sempre il nostro rapporto come amicizia.
    Ecco che l'altra sera invece, lui ricorda scherzando ("ah, pensavo di avertelo raccontato!"), che quella volta, prima di venirmi incontro, aveva lasciato gli amici munito di chiavi di un posticino tranquillo non meglio identificato, e "quadratino" tascabile di quelli che ti porti appresso quando non vuoi esattamente conversare per tutta la serata.
    Ma poi, nelle lamentazioni in cui indulgevo a vent'anni, mi ero lamentata con lui anche di un' "indisposizione fisica", occorsami proprio quel giorno, di quelle che spesso scoraggiano gli uomini nell'uso del quadratino menzionato... Allora, il neoventenne aveva fatto 2 + 2: "Se ha voluto vedermi proprio stasera, e... nonostante tutto, mi vuole solo per amico. Così sia!"
    E così fu. Che dire dei tragicomici casi della vita?
    Solo che di buono ho avuto la conferma, se la parola di Falling non mi fosse bastata, che parlo troppo!
    E poi che almeno ho "risolto" la parte della mia altalenante passione connessa all'orgoglio ferito: almeno schifo non gli facevo !
    Resta da risolvere l'ammirazione. Un'ammirazione che lui si merita tutta ed esula da qualsiasi considerazione di orgoglio e gelosia, e che adesso posso vivere solo come la gioia di avere un amico del genere.
    Grazie di nuovo per la pazienza.




     
    .
  12. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    mio dio mi sono azzeccato alla tua storia come a una telenovela dolce samentina.........
    sarà perchè come me si parla troppo dei cavoli propri ,tu sul post io con un altoparlante collegato a tutte le televisioni del mondo........ma gli altri non capiscono che è pura genuinità ....non lo capiscono .....non lo capiscono....

    p.s. anche a me falling ha detto che parlo troppo ...se ho capito quello che intendevi...
     
    .
  13. cactusman
     
    .

    User deleted


    la vita sa esser davvero beffarda...

    Edited by cactusman - 28/1/2005, 01:32
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Compro i diritti!!!...
     
    .
  15. falling
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente nn ricordo: quando ho detto a olce e diabuolus questa cosa?
    un mess. pvt sarebbe gradito
     
    .
278 replies since 17/11/2004, 14:06   6388 views
  Share  
.