sempre e per sempre

quando non te lo/la levi dalla testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Peggio dell'odio è l'indifferenza.
     
    .
  2. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 5/2/2005, 10:51)
    La malinconia è l'unica cosa che può restare....per arrivare all'odio c'è bisogno di un processo tanto lungo e profondo quanto quello che porta all'amore...dopotutto sono pur sempre dei sentimenti molto forti.è facile dire "ti odio,perchè non posso amarti",ma in fondo quanti ci riescono veramente???


    vero daniè...... quando si odia si fa finta di odiare...... ah stupido orgoglio!
    odi te stesso perchè a volte ti senti un coglione........ma comunque un uomo perchè non puoi fare a meno di amare...."nescio, sed fieri sentio et excrucior"

    mettiamola così sei estremamente incazzato! basterebbe parlare un pò di più?
     
    .
  3. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    un bicchiere di vino è amabile, il troppo si vomita! ma posso mai odiare il vino?
     
    .
  4. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Odio, malinconia o amore, ho cercato di farvi "vivere" almeno in parte ciò che la canzone abbia significato per me. Mi piacerebbe che voi faceste altrettanto con le bellissime canzoni che avete proposto. O con quelle che non vi sono ancora venute in mente, ma che sono legate in qualche modo, magari attraverso un ricordo, al vostro rapporto con l'amore. Vi ascolto...
     
    .
  5. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 5/2/2005, 10:51)
    La malinconia è l'unica cosa che può restare....per arrivare all'odio c'è bisogno di un processo tanto lungo e profondo quanto quello che porta all'amore...

    Già è giusto quel che dici! oggettivamente impeccabile...... Eppure, mi è capitato di amare, di amare e basta, senza lunghi processi................
     
    .
  6. Viejito
     
    .

    User deleted


    Idem Aspasia.. e dopo il rammarico per ciò che era passato - purtroppo - prima mi sono incazzato con me stesso, mi sono preso a schiaffi chiedendomi "Cos'è che hai sbagliato? Dov'è che hai sbagliato?" e mi sono affranto, non ho vissuto per niente, poi una fase opposta.. sono andato fin troppo avanti convincendomi del fatto che "quella ragazza non mi meritava fondamentalmente" - altra presa per il culo verso me stesso - . Ora vivo, non è che viva male, la botta è passata ma è come la droga (e non parlo di marijuana).. è sempre meglio evitare di parlarne (olce mannaggia a te e che hai aperto sto post.. ).. vivo ma avrei una fottuta voglia di riprovare quelle sensazioni, che vanno ben oltre una scopata - e scusate se parlo male -.

    Dormite bene gente, il letto dovrebbe essere fedele... almeno fino a quando non ci sbatteranno a calci in culo fuori dalla porta di casa!

    Edited by Viejito - 6/2/2005, 02:17
     
    .
  7. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viejito @ 6/2/2005, 02:10)
    Idem Aspasia.. e dopo il rammarico per ciò che era passato - purtroppo - prima mi sono incazzato con me stesso, mi sono preso a schiaffi chiedendomi "Cos'è che hai sbagliato? Dov'è che hai sbagliato?" e mi sono affranto, non ho vissuto per niente, poi una fase opposta.. sono andato fin troppo avanti convincendomi del fatto che "quella ragazza non mi meritava fondamentalmente" - altra presa per il culo verso me stesso - . Ora vivo, non è che viva male, la botta è passata ma è come la droga (e non parlo di marijuana).. è sempre meglio evitare di parlarne (olce mannaggia a te e che hai aperto sto post.. ).. vivo ma avrei una fottuta voglia di riprovare quelle sensazioni, che vanno ben oltre una scopata - e scusate se parlo male -.

    Dormite bene gente, il letto dovrebbe essere fedele... almeno fino a quando non ci sbatteranno a calci in culo fuori dalla porta di casa!

    Vivi e vivi male. Perchè chiedersi i perchè delle cose? Meglio viverle e basta. Tanto + sbagliato giustificare con falsi rimorsi razionali una storia finita male. E' così che sarebbe dovuta andare, un giorno capirete entrambi.....
    se non cerchi nessuno troverai quel che vuoi.

    Aspasia

    Edited by Aspasia - 6/2/2005, 09:51
     
    .
  8. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (olce mannaggia a te e che hai aperto sto post.. )..


    Lo smile che hai messo alla fine di questa frase è la chiave! Sembriamo una riunione di alcolisti anonimi... Più ironia, signori! Se non si ride dell'amore, di che si ride?
     
    .
  9. armidala
     
    .

    User deleted


    Questo topic, devo dire ,è molto bello..
    Brava Olce!
    Però,raga,non esageriamo con le canzoni..(Ogni tanto faccio la parte della moderatrice...)
    Baci...
    Ps: spesso rielggo i post di questa discussione e ,seppur ormai diffidente,disillusa,disincantata ,una dolce malinconia mi prende...

    Edited by armidala - 6/2/2005, 11:26
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Auguri!!!!!!! questa discussione ha raggiunto stamattina le 1000 visite... adoro quando si superano le soglie psicologiche numeriche... Olces, stappa lo champagne!!!!!!!
     
    .
  11. eva.luna
     
    .

    User deleted


    MI E' PIACIUTO INTERVENIRE IN QUESTA DISCUSSIONE E LEGGERE QUELLO CHE PENSATE VOI!!
    E' BELLO SAPERE IN QUANTI MODI DIVERSI SI POSSONO VIVERE LE ESPERIENZE DELLA VITA!
    E pensare che non volevo nemmeno aprire la pagina di questo post dato che non penso assolutamente che esista un "sempre e per sempre".
    Sono sicura che molto è destinato a finire.L'amore più dell'amicizia che considero un sentimento duraturo.Entrambi possono esserlo ma,come ho già detto,aspetto ancora che mi succeda con l'amore.
    Ho qualche canzone che mi ricorda delle cose ma sono talmente stupide che mi vergogno a scriverle(parlare di Nek dopo De Andrè non so se si può )
    baci
     
    .
  12. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Brava Olce!
    Però,raga,non esageriamo con le canzoni..(


    Grazie Armidala, e la sciampagna, caro Hamlet, dovremmo stapparla tutti, tutti quelli che hanno animato questa discussione!
    Mi spiace solo che possa apparire un "tormentone", come una canzone troppo lenta, e la gente che visita il forum faccia il caratteristico segno con le dita indice di "flebo"! Per questo ho accennato anche alle risate, col "muso ispiratore" della discussione. L'amore non lascia solo cose brutte, dietro di sè (almeno spero! ).
    Credo che si possano "salvare" le canzoni se effettivamente parlassimo del ricordo legato a queste... Non ci credo che non abbiate una canzone, che vi ricordi un amore passato! Io ho perfino la sigla di un cartone, iniziato un istante prima di una telefonata importante... !


    PS: Mentre scrivevo mi è arrivato un messaggio del "muso ispiratore", che mi ingiungeva di non interrompere mai la mia "relationship", altrimenti "s'incazza di brutto!"... Cosa avreste fatto voi? Io ho deciso di sorridere (non troppo che si vedono i dentoni!)
     
    .
  13. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eva.luna @ 6/2/2005, 14:09)
    parlare di Nek dopo De Andrè non so se si può )
    baci

    Beh se ne parla anche nel libro di paolo d'achille, non è così censurabile in fondo. e poi ha fatto delle belle canzoni. Io ricordo i tempi di cuori in tempesta quando ero piccola e me li sentivo in autostrada......
     
    .
  14. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Offtopic (e chiedo venia):

    CITAZIONE
    Beh se ne parla anche nel libro di paolo d'achille



    Citatemi tutto il passo, subito!!!
     
    .
  15. Viejito
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di aver notato la citazione nel libro di D'Achille.. altrimenti l'avrei denunciato... dopo De Andrè nun se pò... è come parlare di Totò per poi passare ad Alvaro Vitali...
     
    .
278 replies since 17/11/2004, 14:06   6388 views
  Share  
.